Selezione di Raunch Girl al Corto Imola Festival 2011

Selezione di Raunch Girl al Corto Imola Festival 2011
  • 11.10.2011
  • Pubblicato datastodestro
  • Nessun Commento

ImolaFilmFestival da sempre impegnato nella promozione del cinema indipendente, nelle sue ultime edizioni, apre una fase ancora più fortemente rivolta alla riflessione sulla realtà del cinema contemporaneo. FARE CINEMA E’ FARE PENSIERO. Costituito da proiezioni di materiali cinematografici inediti, incontri, ritratti e personali; valorizzando e privilegiando la ricerca come elemento di eccezionalità.
L’Imola Film Festival giunge alla 18° edizione e si prepara a festeggiare il compleanno con un programma ricco di ospiti e proiezioni inedite. Il festival si terrà a Imola, dal 31 ottobre al 5 novembre 2011, presso il Teatro Comunale dell’Osservanza. Diretto da Maria Martinelli e organizzato da Start Produzioni e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Imola, con il contributo della Regione Emilia Romagna, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna.
Raunch Girl fa parte della sezione SGUARDI SULLA CITTÀ. Da sempre impegnato a proporre le eccellenze artistiche e cinematografiche del territorio, il festival riconferma la sua scelta politica e culturale nel dedicare una particolare attenzione al lavoro cinematografico svolto nella città. A sfatare il detto che “nessuno è profeta in patria”.

Proiezione Mercoledì 2 novembre ore 21Teatro dell’Osservanza Imola

per info : www.imolafilmfestival.it


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

TWITTER

Loading