Cultura Cibo Per l’Anima

  • 14.04.2014
  • Pubblicato datastodestro
  • Nessun Commento

Aderiamo anche noi alla campagna di comunicazione collettiva; un progetto promosso dall’Associazione DER Documentaristi Emilia-Romagna con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna. La campagna punta a sensibilizzare lo spettatore-cittadino su ciò che il futuro ci riserva: teatri, cinema, biblioteche, musei e università che perdono progressivamente il loro ruolo culturale e che si avviano a diventare luoghi fantasma, se non si interviene con determinazione contro lo stato di fatto.
Hanno partecipato allo spot con la loro “faccia” fra gli altri, Ivano Marescotti, Stefano Bonaga, Alessandro Bergonzoni, Silvia Evangelisti, Angela Baraldi, Marco Samorè e tanti altri.
Tutti uniti contro i tagli alla cultura.

 

4 giugno ore 11 – FESTIVAL DEL CINEMA DI BELLARIA

presentata durante la 29° edizione del Bellaria Film Festival la campagna di comunicazione collettiva “Cultura: Cibo per l’Anima”, promossa dall’Associazione D.E-R Documentaristi Emilia-Romagna

 

6 giugno ore 11:30 – SALA STAMPA REGIONE, BOLOGNA

L’assessorato alla cultura Emilia Romagna promuove la conferenza stampa presso la sala stampa della regione per la campagna cultura cibo per l’anima. Saranno presenti l’Assessore, le coordinatrici del progetto Enza Negroni ed Elisa Mereghetti e gli autori degli spot.

 

per info:
www.dder.org

www.culturaciboperlanima.it


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

TWITTER

Loading